Cerca
Close this search box.

Castel Volturno: entrate dure in allenamento

Sarà la tensione di partite importanti che stanno per arrivare, sarà il nervosismo di chi non riesce a trovare spazio in questo ultimo periodo. Sta di fatto che nella giornata di ieri si sono visti un paio di interventi molto duri durante l’allenamento del Napoli. Prima è toccato a  Fabiano Santacroce. Il difensore azzurro è entrato in modo deciso su Dumitru. L’attaccante ex Empoli è rimasto a terra per alcuni secondi, ma poi per fortuna si è rialzato senza problemi.

In seguito è stato il turno di Raffaele Maiello. Il giovane centrocampista è stato protagonista di una brutta entrata sul ginocchio di Lavezzi. Il Pocho, rimasto a terra per un po’, è stato visitato dal Dottor De Nicola che gli ha dato il via libera per continuare l’allenamento. Santacroce e Maiello si sono prontamente scusati con le vittime dei loro interventi. Clima disteso, insomma, ma sconti per nessuno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.