Castelli (agronomo Lega Calcio): “Lavori terminati al San Paolo, il terreno di gioco è come un biliardo adesso”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto  l’agronomo della Lega Calcio Sergio Castelli.Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “I lavori sono terminati. Essi sono stati condotti con competenza. Si è anche schivata la pioggia, quindi non c’è stata difficoltà. Io sono stato presente nella giornata di giovedì ed è andato tutto bene, ci sarò di nuovo la settimana prossima per un’ulteriore verifica. Questa nuova erba è migliore, dà un effetto biliardo facendo rotolare e rimbalzare meglio il pallone esaltando così la performance dei giocatori. Ripeto: tutto è stato condotto nel migliore dei modi. Lunedì e martedì ci saranno dei piccoli lavori secondari ma tutto è stato già completato. Si continuerà con questa condizione fino alla fine dell’anno, poi dopodichè appena finito il campionato si rifarà completamente il manto erboso.” 

 

 

La Redazione

G.D.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.