Castelli (Agronomo Lega): “Per il primo marzo, campo in perfette condizioni”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Capisco i fischi dei tifosi, che hanno sempre ragione, tutti quelli che pagano il biglietto possono contestare civilmente con i fischi per la loro delusione. Sta di fatto che il Napoli ai grandi appuntamenti non riesce a fare quell’ultimo passo in avanti per diventare una grande squadra. Il punto è comunque importante perchè la Samp è un’ottima squadra. Capisco Mazzarri, ma una grande squadra deve essere abituata a vincere e vincere con la Lazio, il Viktoria e la Sampdoria. Il Napoli è comunque stramigliorato rispetto allo scorso anno, con undici punti in più, la squadra è più continua, c’è una crescita, ma bisogna capire perchè quando si deve fare l’ultimo passo la squadra si smarrisce. la vera partita è a Udine, più importante di quella con la Juve. Febbre di Mazzarri? Se fino a mezz’ora prima era in camicia in panchina credo che sarebbe potuto venire anche a fare l’intervista. però sono sintomi del fatto che tutti ed in primis Mazzarri, ci credono”

In contemporanea è intervenuto l’agronomo della Lega, Giovanni Castelli, che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Adesso si rizolla il San Paolo, oggi si è cominciato e domani arriveranno altri rotoloni di zolle, “si cambia di nuovo il lenzuolo su un materasso inadeguato”. La durata del terreno dipende dal tempo, soprattutto a Napoli con un materasso che non drena le precipitazioni la situazione peggiora. Il Calcio Napoli rifarà totalmente il “materasso”. per il primo marzo il San Paolo sarà in perfette condizioni e seppure ci fossero precipitazioni meteoriche c’è tempo per ritornare ad una situazione ottimale”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.