Castellini: “Meret? Mi dispiace, ma credo che Spalletti abbia altre idee””

Così l'ex azzurro

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l’ex portiere di Napoli e Torino Luciano Castellini: “Meret deve cambiare aria per il suo bene? È una risposta che non posso dare, le scelte le fa Spalletti, mi spiace per il ragazzo ma probabilmente l’allenatore dà più fiducia ad Ospina, non so cosa consigliare a Meret. I tempi sono cambiati, ci sono meno titolari nelle squadre e nessuno è inamovibile però è un po’ diverso per il portiere. Milinkovic-Savic? Non si è messo ancora in mostra, fino ad ora ancora non ha fatto errori ma non ci sono state partite in cui ha mostrato tutto il suo potenziale. Chi prenderei tra i 3 portieri nella mia squadra? Fortunatamente non ho questi compiti, non posso decidere, prima di dare un’opinione bisogna vedere gli allenamenti e le condizioni fisiche, mi fido delle scelte di Spalletti. Un portiere come il “giaguaro” esiste oggi? Io credo che oggi siano tutti bene impostati e soprattutto molto forti con i piedi ma vedo che non hanno niente di loro, io credo che il portiere sia una vocazione così come quella del prete”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.