Cerca
Close this search box.

Castellini: “Meret? Mi dispiace, ma credo che Spalletti abbia altre idee””

Così l'ex azzurro

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l’ex portiere di Napoli e Torino Luciano Castellini: “Meret deve cambiare aria per il suo bene? È una risposta che non posso dare, le scelte le fa Spalletti, mi spiace per il ragazzo ma probabilmente l’allenatore dà più fiducia ad Ospina, non so cosa consigliare a Meret. I tempi sono cambiati, ci sono meno titolari nelle squadre e nessuno è inamovibile però è un po’ diverso per il portiere. Milinkovic-Savic? Non si è messo ancora in mostra, fino ad ora ancora non ha fatto errori ma non ci sono state partite in cui ha mostrato tutto il suo potenziale. Chi prenderei tra i 3 portieri nella mia squadra? Fortunatamente non ho questi compiti, non posso decidere, prima di dare un’opinione bisogna vedere gli allenamenti e le condizioni fisiche, mi fido delle scelte di Spalletti. Un portiere come il “giaguaro” esiste oggi? Io credo che oggi siano tutti bene impostati e soprattutto molto forti con i piedi ma vedo che non hanno niente di loro, io credo che il portiere sia una vocazione così come quella del prete”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.