Castellini: “Napoli e Inter sono due squadre ammalate, venerdì non finirà 0-0”

L'ex giocatore Luciano Castellini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore Luciano Castellini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Due squadre ammalate, una che sta guarendo come l’Inter ed un’altra squadra orfana di un giocatore che l’anno scorso faceva 38 gol in qualunque maniera. L’Inter ha potenzialmente dei giocatori che individualmente ti possono cambiare la partita da soli, il Napoli invece è stata un po sfortunata con degli infortuni importanti. Quello che mi sento di dire è che non finirà 0-0 la partita di venerdì.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.