Cerca
Close this search box.

Castellini: “Un poco ci tenevo al mio record”

 A 34 anni De Sanctis ha battuto a Napoli il record di Luciano Castellini, capace nella stagione 1982-1983 di non prendere gol al San Paolo per 763′. Adesso il giaguaro allena proprio Julio Cesar: fa il preparatore dei nerazzurri.

«Morgan ha una dote che fa la differenza rispetto agli altri: è affidabile. Non c’è cosa migliore per chi gioca nel suo ruolo».

Castellini racconta:

«I compagni sanno che c’è lui pronto a risolvere una disattenzione della difesa e che magari rimedia subito a un proprio errore. Poi è coordinato, e ha leadership».

Il giaguaro giura che non ce l’ha con lui per la storia del record che gli ha soffiato:

Un po’ ci tenevo”

ride

Ma capita. Gli ho anche telefonato per complimentarmi. Non è facile rimanere imbattuto per tutte quelle gare”.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.