Castelvolturno, intensificati i controlli ai cancelli

Come prevedibile, dopo lo spiacevole episodio di ieri tra Pazienza e un tifoso, i controlli fuori i cancelli di Castelvolturno sono stati rafforzati, ma solo a scopo cautelativo. I gruppetti di tifosi che hanno cominciato a radunarsi in attesa dell’arrivo dei giocatori, sono controllati con discrezione da alcuni esponenti delle forze dell’ordine.

Va detto che, a parte l’episodio di ieri, il comportamento dei sostenitori azzurri al di fuori dei cancelli è sempre stato corretto e civile. Anche la vigilanza privata, che presidia ogni giorno il centro sportivo, è stata allertata a tenere d’occhio possibili comportamenti fuori dai ranghi di qualche tifoso, soprattutto i ‘fortunati’ che riescono ad arrivare in prossimità dei cancelli dei campi di allenamento.

fonte: calciomercato.com
La Redazione
M.S. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.