Cerca
Close this search box.

Castelvolturno, tre tv da 70 pollici per la prima di Benitez. Ufficio e palestra adeguati per Rafa

NAPOLI. Il Napoli ha scelto un orario molto british per presentare Rafa Benitez. L’appuntamento nella rinnovata sala stampa di Castelvolturno è venerdì alle 17, praticamente l’ora del tè per gli inglesi. Al centro sportivo Domitiano è quasi tutto pronto. Oggi ci sarà la visita del presidente De Laurentiis che “controllerà” di persona i i lavori effettuati.

Così come anticipato dal “Roma”, alle spalle della scrivania dove si siederà il nuovo allenatore non ci saranno più i backdrop bensì gli sponsor saranno evidenziati dai led. Ieri pomeriggio sono stati montati tre televisioni di 70 pollici ognuna. Inoltre, sono state cambiate le luci. Ci saranno dei faretti che illumineranno il tavolo della conferenza. Tutto ok anche l’ufficio di Benitez. Le pareti sono state ritinteggiate e sono state aggiunte delle suppelletili. Anche la palestra è a posto, il preparatore Paco de Miguel aveva chiesto dei cambiamenti e l’inserimento di alcuni attrezzi. Il quartier generale azzurro, dunque, è pronto ad accogliere il nuovo arrivato che dovrà regalare tante gioie ai tifosi napoletani.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.