Castori: “Napoli in grande spolvero, ma mai rilassarsi”

Fabrizio Castori, ex allenatore della Salernitana ed attualmente tecnico del Perugia, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma Piazza Affari. Ecco le sue parole:

“Gli allenatori da seguire della mia generazione sono: uno era Zeman e l’altro era Sacchi. Ho avuto il piacere di frequentare quest’ultimo e ho cercato di carpirne i segreti. Mi ritengo un seguace di Arrigo Sacchi. Il calcio è uno e basta, poi ci sono diversi modi di interpretarlo. Quando si parla di bello o brutto è soggettivo. Secondo me contano i risultati perché si gioca per vincere”.

Sulla Salernitana:

“Sta facendo un ottimo campionato, è a distanza di sicurezza dalle ultime tre. Poi mai dare nulla per scontato. Ma oggi ha margine di sicurezza rassicurante”.

Sullo scudetto:

“Vedo il Napoli in grande spolvero. Ha una rosa giovane e forte, gioca bene. E’ una squadra che ha dato spettacolo e per loro vale lo stesso concetto: mai rilassarsi. Ma ha tutto per vincere lo Scudetto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.