Castro: “Contento per la vittoria, dovevamo vincere. Al San Paolo vinceremo di nuovo”

Luis Castro, tecnico del Porto, sottolinea l’importanza della vittoria in questo primo match contro il Napoli. «Dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta. È stato un confronto equilibrato, in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire e siamo stati capaci di farlo». Vittoria di misura che poteva essere anche più larga. «Avremmo potuto vincere 2-0 perchè ci è stato annulato un gol ingiustamente. I nostri tifosi ci hanno spinto verso la vittoria, abbiamo conseguito un buon risultato e tenteremo di vincere al San Paolo, la partita di ritorno tra sette giorni».

Fonte: Il Mattino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.