Castro: “Fiducia nei miei ragazzi. Possiamo vincere il trofeo”. Quaresma: “Non temiamo nessuno”

Castro: “Fiducia nei miei ragazzi. Possiamo vincere il trofeo”. Quaresma: “Non temiamo nessuno”

Il tecnico del Porto Luis  Castro è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico lusitano:
Penso che la sfida col Napoli sarà molto equilibrata: loro hanno un allenatore competente ed un’ottima squadra sul piano tecnico. Ho fiducia nei miei ragazzi, possiamo fare una buona prestazione. Dobbiamo imparare ad essere più equilibrati, poi con la spinta del pubblico possiamo fare ancora meglio. Nessuna vittoria in Europa? Quello che è stato fatto prima non deve condizionarci, stiamo lavorando ed i risultati si stanno vedendo. Il Porto ha una storia importante, nel mio gioco si noterà molto la qualità tecnica che ho a disposizione grazie ad un gruppo davvero forte. Siamo fra i favoriti in Europa League“.

Anche Ricardo Quaresma ha parlato alla vigilia della sfida contro gli azzurri. Ecco le parole dell’ex nerazzurro:

Giocheremo in casa nostra, non possiamo avere paura. Domani faremo di tutto per vincere questa partita contro il Napoli: chiunque viene qui deve uscirne sconfitto. Rispettiamo il Napoli, ma non li temiamo per niente“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google