Cerca
Close this search box.

Castro: “Fiducia nei miei ragazzi. Possiamo vincere il trofeo”. Quaresma: “Non temiamo nessuno”

Il tecnico del Porto Luis  Castro è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico lusitano:
Penso che la sfida col Napoli sarà molto equilibrata: loro hanno un allenatore competente ed un’ottima squadra sul piano tecnico. Ho fiducia nei miei ragazzi, possiamo fare una buona prestazione. Dobbiamo imparare ad essere più equilibrati, poi con la spinta del pubblico possiamo fare ancora meglio. Nessuna vittoria in Europa? Quello che è stato fatto prima non deve condizionarci, stiamo lavorando ed i risultati si stanno vedendo. Il Porto ha una storia importante, nel mio gioco si noterà molto la qualità tecnica che ho a disposizione grazie ad un gruppo davvero forte. Siamo fra i favoriti in Europa League“.

Anche Ricardo Quaresma ha parlato alla vigilia della sfida contro gli azzurri. Ecco le parole dell’ex nerazzurro:

Giocheremo in casa nostra, non possiamo avere paura. Domani faremo di tutto per vincere questa partita contro il Napoli: chiunque viene qui deve uscirne sconfitto. Rispettiamo il Napoli, ma non li temiamo per niente“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.