Castro (Ita Sport Press): “Parlai con Giuntoli prima di quel Carpi-Catania…”

Castro (Ita Sport Press): “Parlai con Giuntoli prima di quel Carpi-Catania…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Beppe Castro, direttore di Ita Sport Press. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il coinvolgimento di Giuntoli nella storia del Catania? Alla vigilia della partita finita sotto la lente d’ingrandimento, ovvero il pareggio tra Carpi e Catania che permise ai siciliani di salvarsi, sentii per telefono Giuntoli e mi diede l’impressione che la sua squadra avrebbe onorato al meglio il match. Poi sul campo quella partita è sembrata una sfida tra scapoli e ammogliati ma è una routine di tante sfide di fine stagione ed è purtroppo una cultura sbagliata tutta nostra. Su Andujar? Il Catania non era intenzionato a riprenderlo, a Napoli ha confermato quei limiti che l’avevano contraddistinto qui in Sicilia.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google