Castro (Ita Sport Press): “Parlai con Giuntoli prima di quel Carpi-Catania…”

"Quella partita sembrò una sfida tra scapoli e ammogliati, capita spesso nei finali di stagione, purtroppo fa parte della nostra cultura"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Beppe Castro, direttore di Ita Sport Press. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il coinvolgimento di Giuntoli nella storia del Catania? Alla vigilia della partita finita sotto la lente d’ingrandimento, ovvero il pareggio tra Carpi e Catania che permise ai siciliani di salvarsi, sentii per telefono Giuntoli e mi diede l’impressione che la sua squadra avrebbe onorato al meglio il match. Poi sul campo quella partita è sembrata una sfida tra scapoli e ammogliati ma è una routine di tante sfide di fine stagione ed è purtroppo una cultura sbagliata tutta nostra. Su Andujar? Il Catania non era intenzionato a riprenderlo, a Napoli ha confermato quei limiti che l’avevano contraddistinto qui in Sicilia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.