Cerca
Close this search box.

Catania, Brescia e Sampdoria cercano talenti in Campania

La Campania continua ad essere una regione fertile, ricca di giovani talenti, su cui mettono sempre gli occhi le altre squadre. E’ lunga la llsta di ragazzi partenopei, che hanno in questi anni riempito le fila delle compagini del Nord. La prima compagine che organizzerà raduni in Campania è il Catania, che il 7 Dicembre cercherà i campioni del domani al Green Sport di Agnano in collaborazione con la Pro Calcio Napoli. Il giorno dopo, l’8 Dicembre, Ernesto Lo Monaco, fratello del direttore generale della società siciliana, sarà a Recale, dove è in programma un altro raduno. Il 13 Dicembre ci sarà un altro appuntamento per i dirigenti del Catania a Ponticelli in collaborazione con l’Asd Ponticelli. Martedì 13 Dicembre sarà anche il turno di Brescia e Sampdoria. Il club lombardo sbarcherà a Volla, dove gli osservatori Nazzario Gatti ed Alfredo Pasini monitoreranno i talenti locali nel raduno svolto in collaborazione con lo Sporting Volla.  La Sampdoria con l’osservatore Enzo Adamo approderà il 13 Dicembre a Casalnuovo al centro sportivo “Holly e Benji”, di recente costruzione.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.