Cerca
Close this search box.

Catania, Lo Monaco: “Settore giovanile del Napoli? Gli azzurri lo fanno perché devono farlo…”

L'AD del Catania ha parlato a Radio Marte

Pietro Lo Monaco, amministratore del Catania, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “James Rodriguez e Manolas elevano il livello già ottimo del Napoli. Una coppia Koulibaly-Manolas è di livello internazionale. Le squadre che possono spendere 150 milioni di euro per un difensore in Italia possono essere l’Inter e la Juventus: la prima ha altre idee mentre il club bianconero sta puntando de Ligt. Poi, magari c’è il City che potrebbe essere interessata a Koulibaly. Il Catania è in C e abbiamo buoni giovani, alcun li abbiamo dati alla Samp. Anche il Napoli ha buoni giovani in giro, ma diciamo che ha puntato più sulla prima squadra, mentre il settore giovanile lo fa perché deve farlo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.