Catania, nella curva compare la celebre bandiera #31#

L’amicizia tra Napoli e Catania è oramai nota a tutti. I buoni rapporti, rinsaldati dalla comunanza storica e culturale tra le due città, hanno messo in mostra, giusto una settimana fa al San Paolo, bellissime scene di amicizia sportiva e rispetto reciproco. Ebbene il gemellaggio tra i supporters partenopei e quelli catanesi non sembra essersi esaurito nei 90′ del match di Napoli. Oggi, nella curva del Catania, in occasione di Catania – Milan è spuntata l’ormai celebre bandiera dell Curva A, quella con la scritta #31#, a testimonianza, ancora una volta, del bellissimo rapporto e dell’unione che lega le due città e il popolo napoletano con quello siciliano, anche nel calcio.

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.