Catena di solidarietà per Genova

GENOVA – Mentre si spala ancora il fango, si fa largo una catena di solidarietà. Anello dopo anello. Dalla Figc, alla Lega. Dal Genoa, alla Sampdoria. Il calcio italiano e quello genovese stanno varando iniziative, per raccogliere fondi per la ricostruzione. Incassi devoluti, partite benefiche, sovvenzioni e aste. Come quella che riguarderà le maglie utilizzate nel prossimo Genoa-Inter, per la metà prenotate da IziPlay con una donazione. E a proposito di maglie. Quella originale, indossata da Criscito nell’ultimo derby e firmata dai compagni, è in vendita per una settimana su e-bay. Il ricavato servirà per contribuire alla riapertura della scuola Fermi di Monterosso. Tutti i dettagli sul sitowww.gianlucadimarzio.com. Il prezzo è arrivato a 101 euro.

Fonte: CFC Genoa

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.