Cerca
Close this search box.

Cattaneo: “Capisco l’impazienza dei tifosi azzurri. Ma qualcosa bolle in pentola….”

Interviene a Si Gonfia la Rete il collega Mediaset Premium Gabriele Cattaneo, grande esperto di calciomercato, che fa il punto sulla situazione della Società Azzurra, per ora ancora immobile da questo punto di vista. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Credo che qualcuno arriverà, ma raccolgo anch’io le lamentele dei tifosi. Credo che siamo vicini all’acquisto di nuovi giocatori, credo che Gamberini, più che Behrami, sia un discorso che sta andando avanti. Con l’Udinese c’è un bel rapporto e piacciono tre giocatori: Armero, Cuadrado e Benatia. Il primo è quello più vicino al Napoli, è l’uomo che anche tatticamente potrebbe dare di più alla causa azzurra. Inoltre non credo che dopo le cessioni di Handanovic, Isla e Asamoah, i Pozzo si priveranno di più di un pezzo pregiato: Guidolin avrà bisogno di qualcuno per giocare i preliminari Champions?! Il Napoli ha bisogno di pescare un giocatore di sostanza, capisco il malcontento dei tifosi dopo l’incasso dei 30 milioni di Lavezzi, ma credo che la società partenopea, a braccetto con il Pescara, voglia ripercorrere le orme di quella udinese: trovare nuovi fenomeni e crescersi in casa il cosidetto Top player. Mazzarri avrà tempo di giudicare per bene Vargas e Insigne, in quanto il tecnico, seppur non un amante del rischio nel lanciare i giovani, fino a metà agosto li avrà a completa disposizione senza Cavani, che sarà impegnato alle Olimpiadi: quest’estate sarà per i due giovani teatro di giudizi e valutazioni, nella peggiore delle ipotesi ci sarebbe comunque il tempo di investire sul mercato last minute degli attaccanti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.