Cerca
Close this search box.

Cattaneo (Mediaset): “Il Napoli deve imparare ad osare di più”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Gabriele Cattaneo di Mediaset ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Dnipro e Chievo due gare crocevia? Sì. In entrambe le competizioni il Napoli deve dare segnali di risollevamento. Occasioni ravvicinate per risistemarsi anche per la classifica europea. Napoli delle seconde linee? Mazzarri deve poi giustificare il fatto di aver detto di avere due giocatori per luogo e credo questa non sia una “diminutio” per il Napoli 2 che può dimostrare il pari valore coi titolari. Correttivi? Due cose: il Napoli ha dimostrato la sua solidità, La Juve ha segnato su episodi non programmati, ma in certi momenti ci vorrebbe per gli azzurri una maggiore dose di coraggio. Altri giocatori a gennaio? Parlerei di mentalità invece. Una grande squadra si permette solo un tempo di assestamento ma poi fa capire di voler vincere e questo atteggiamento a Torino è venuto meno, proprio come è successo ai bianconeri martedì in Champions. Maggiore spregiudicatezza insomma. Dzemaili? Non ci son dubbi sul suo livello con grande esperienza internazionale. Giocherà in coppia con Behrami poi, il problema può eventualmente essere eventualmente per Vargas che ha ben figurato la prima volta ma se giochi senza un ritmo regolare può essere difficile.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.