Causio: “Bisogna avere più rispetto per l’Europa League da parte delle italiane”

Franco Causio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Una volta che le nostre squadre fanno competizioni europee dovrebbero rispettarle al 100%, altrimenti è inutile parteciparvi. Se fossi Mazzarri starei un attimino attento prima di cambiare radicalmente la squadra. Tutti fanno turnover e poi ci lamentiamo che solo tre squadre fanno la Champions. Io ricordo che quando giocavo non riposavo mai, facevo almeno 60 partite all’anno soprattutto ci tenevo a giocare una partita internazionale, tutti dicono che la musichetta della Champions è speciale ma perché quella dell’Europa League è così brutta?”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.