Cerca
Close this search box.

Cavani: 120 milioni in gioco

La clausola del "Matador" è alta e i club esteri vorrebbero solo mettere contropartite tecniche

E poi dicono che sognare non costi nulla. Si scrive Cavani e si apre un caveau, dal quale tira fuori sino all’ultimo centesimo di quei sessantatré milioni di euro da riconoscere come clausola compromissoria al Napoli: e poi le commissioni e poi un contratto – un quinquennale almeno, partendo da sette netti, dunque quattordici lordi – e i premi e i benefit. Business is business e per regalarsi quel bomber da favola, centoquattro reti al Napoli in tre anni, servono forzieri o almeno sceicchi o anche intenzioni autentiche per provare a strappare l’idolo d’una folla che trattiene il fiato, va a leggere nelle pieghe del contratto, scopre che il pericolo reale avrà vita sino al dieci agosto, la data ultima per presentarsi con le mani piene, bussare con i piedi e poi chiedere al matador se anche lui lo voglia. Il Cavani a peso d’oro è un fuoriclasse da circa 120 milioni di euro, una montagna di danaro che si potrà tentar di scalare sino alla notte di san Lorenzo: quando cadono le stelle. Oppure restano nel cielo di Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.