Cerca
Close this search box.

Cavani a Premium: “Non ero arrabbiato per la sostituzione ma con me stesso perchè…”

Edinson Cavani, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium alla fine della partita con il Bayern. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ci aspettavamo una partita difficile, il nostro obiettivo era non perdere e così è stato. Momento del cambio? Ero arrabbiato perché è stata una partita in cui mi sono capitate poche palle gol e io non ho saputo sfruttarle quindi ce l’avevo con me stesso non con l’allenatore. Io non rinuncerei mai alla mia nazionale, sappiamo che è difficile la situazione ma noi cerchiamo di essere sempre al 100%. Oggi sapevo di dover dare una grande mano alla squadra e ho pagato questo non vedendo spesso la porta, ma questo è il mio lavoro, mettersi a disposizione della squadra e dell’allenatore”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.