Cerca
Close this search box.

Cavani a breve raggiungerà i gol di Careca

Il bomber brasiliano sta per essere raggiunto da Cavani nella classifica cannonieri:
«Mi auguro per lui e per il Napoli che faccia alla svelta. L’ho visto in azione lo scorso anno contro la Lazio, mi ha fatto una grande impressione. Ha l’entusiasmo e la forza tipica degli attaccanti sudamericani. È il degno erede dei grandi bomber dell’Uruguay, per quanto riguarda se mi somiglia dico che beh, è veloce, tecnicamente ben dotato e ha un gran fiuto del gol. Tre doti che fanno di un attaccante un campione».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.