Cavani: “Capisco i fischi dei tifosi ma non ci rimango male. Questo momento passerà”

Al termine del match pareggiato dal Napoli contro la Sampdoria è stato intervistato dai colleghi di Sky Edison Cavani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Io non ho il tempo per pensare ai fischi in mezzo al campo. Io devo avere la voglia di vincere e di fare bene in campo. Solo adesso a fine partita riesco a capire ciò che è successo durante il match, lo capisco l’umore dei tifosi ma non ci rimango male. Sono momenti che capitano, credo che abbiamo fatto un grande secondo tempo. Il campo non ci ha agevolato. Io credo che abbiamo espresso sempre un bel gioco, nel calcio italiano il giro-palla è importante e ci avrebbe potuto aiutare in questa partita. Siamo rammaricati. Mi sarebbe piaciuto festeggiare il mio compleanno in un’altra maniera. La mancanza di convinzione che ci sta mancando dall’inizio partita sta influenzando queste nostre ultime partite. Io sinceramente mi alleno sempre e cerco di curarmi al massimo per esser al top. Credo che questo è un momento che sto passando io come tutti gli altri miei compagni. Se vediamo anche negli anni scorsi  pure abbiamo avuto dei momenti difficili. Le voci di mercato riguardanti il mio conto non mi colpiscono. Io penso solo al Napoli perchè il Napoli quando è stato interessato in passato al mio cartellino ha pagato ciò che ha pagato ed io sono felice di questo. Per il momento non penso proprio a queste voci. Allo scudetto ci credo ancora perchè il campionato italiano è molto equilibrato. Ci dobbiamo credere tutti fino alla fine.”

 

La Redazione

G.D.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.