Cavani celebra i compagni: “Sono dei guerrieri e hanno fatto la storia”

Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dell’Uruguay contro l’Argentina. Ecco quanto raccolto dal giornale uruguaiano “Ovacion”:

Ai miei compagni posso solo fare i complimenti – ha detto Edinson Cavani, ieri fermo ai box per un infortunio – Sono stati dei guerrieri che hanno dato tutto ciò che avevano e hanno fatto la storia.  Durante la partita ho sofferto come tutti gli uruguaiani. Ringrazio Dio per questa vittoria. Martedì prossimo (nella semifinale contro il Perù, ndr) credo di poter essere in campo, dovrò però essere al cento per cento della forma per poter trovare spazio in questo grande gruppo“.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.