Cerca
Close this search box.

Cavani dal ritiro preolimpico: “A Londra daremo il massimo!”

E sul Napoli soggiunge: "Ho intenzione di restare"

Edinson Cavani si prepara insieme ai suoi compagni per le sfide olimpiche e, dai microfoni dell’agenzia uruguagia AFP tranquillizza anche i tifosi azzurri: “La mia intenzione è quella di restare a Napoli e di continuare a stare bene”.
Il sito ufficiale del Matador ne riporta le dichiarazioni in chiave olimpica che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:

Con l’obiettivo dei Giochi Olimpici di Londra del 2012 il Matador lavora nella Celeste insieme ai suoi compagni di nazionale. “Daremo il massimo!” – ha sottolineato Edinson – “È una partecipazione sperata da moltissimi anni e far parte di questo gruppo è per me un sogno, un motivo di orgoglio perché insieme ai miei compagni difenderemo il prestigio di una squadra e di un Paese.” Ecco quanto dichiarato dall’attaccante azzurro che andrà alle Olimpiadi come uno dei tre rinforzi principali scelti dal ct Oscar Tabarez.
Per quanto concerne le aspettative della squadra il Matador ha spiegato che il gruppo andrà con la convinzione che le cose andranno nel migliore dei modi. “Daremo il massimo e se ciò non accadrà saremo comunque tranquilli.”

La sfida per la Celeste inizierà il 26 luglio all’Old Trafford, avversari gli Emirati Arabi, poi continuerà il 29 a Wembley di fronte al Senegal e culminerà con la fine della fase a gruppi il 1 agosto a Cardiff contro la Gran Bretagna.

Fonte:  Edicavani.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.