Cerca
Close this search box.

Cavani: ” “Dopo la rimonta del Barça non dormivo, c’è voluto un medico…”

''Litigio con Neymar? Colpa di Emery''

Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha rilasciato un’intervista a ESPN nel corso della quale è tornato a parlare della rimonta subita dai parigini a Barcellona nel 2016/17, quando la squadra francese fu rimontata sul 6-1 dopo il 4-0 dell’andata. “Mi ha segnato tantissimo, nessuno di noi si immaginava che sarebbe potuta succedere una cosa così”, esordisce l’attaccante uruguayano ex Napoli e Palermo. Il quale poi prosegue: “Non dormivo, passavo la notte a leggere e arrivavo agli allenamenti distrutto. Ci è voluto un medico per calmarmi, e piano piano ho ripreso anche il ritmo del sonno”.

LITIGIO CON NEYMAR – Ma non solo, perché il Matador – soprannome con cui è conosciuto – ha anche parlato delle situazioni tese con Neymar, con il quale ha attraversato momenti di spaccatura, specie nella passata stagione quando i due si contesero ferocemente un rigore: “La responsabilità di quella situazione penso debba ricadere tutta su Unai Emery. Il compito di dire chiaramente chi avrebbe dovuto tirare era suo. Fu lui stesso a decidere poi che, dopo tutto quello che era successo, avrebbe tirato Neymar”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.