Cavani e Lavezzi oggi in campo svolgeranno un lavoro differenziato

Tifosi mobilitati per il ritorno dei due sudamericani

Cavani e La­vezzi sono attesi per l’al­lenamento di oggi pome­riggio a Castelvolturno. Già pronte accoglienze particolari per i due su­damericani da parte dei tifosi. A Lucrino vicino Pozzuoli, dove abita la fa­miglia Cavani, sono espo­sti da ieri tre striscioni lungo la strada. Uno di questi, recita: «Bienveni­do e la muestra», benve­nuto e il campione; un al­tro, «Matador carica». A confezionarli, due tifosi puteolani, Andrea Peluso ed Achille Aiello. Anche per Lavezzi c’è chi vuole spingersi fino a Castel­volturno per testimoniar­gli l’affetto dei napoleta­ni. Svolgeranno un lavo­ro in disparte mentre il resto della squadra si preparerà in vista della sfida di domani sera a Palma de Maiorca per il 36 ° trofeo Ciutat de Pal­ma.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.