Cavani ed Hamsik in campo con Messi il 2 luglio a Lima, in Perù

Cavani, al termine della Confederations Cup, deciderà il suo futuro. Ma prima di concedersi una vacanza parteciperà ad un’amichevole in programma il 2 luglio allo stadio di Lima, in Perù con una squadra del resto del mondo che affronterà una selezione «Messi and friends». È una manifestazione promossa dal campione del Barcellona, che già in passato ha invitato le stelle calcistiche di tutto il mondo. Con Cavani ci dovrebbe essere in campo anche il suo compagno in azzurro Marek Hamsik: lo slovacco aveva annunciato la sua partecipazione sul suo internet.
A proposito di Messi, è ufficiale l’incriminazione nei confronti del campione del Barcellona e di suo padre Jorge, che cura gli interessi di Lionel, per presunta evasione fiscale per 4 milioni. Fissata la prima udienza: 17 settembre.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.