Cerca
Close this search box.

Cavani: “Futuro? Non so niente, inutile parlarne ora. Voglio solo giocare a calcio e vincere…”

Edinson Cavani, attaccante del Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di GloboEsporte.com. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: Futuro? E’ inutile parlarne. Personalmente non so niente. Penserò a finire la Confederations Cup nel migliore dei modi, poi tornerò a Napoli per affrontare la situazione. Non mi va di parlare di queste cose davanti alle telecamere, è una situazione delicata e va affrontata. Calcio italiano? E’ un calcio quasi perfetto. Giocare lì mi ha formato al meglio calcisticamente e mi ha fatto bene. Capocannoniere in Italia? Il merito non è solo mio, devo ringraziare i miei compagni di squadra. Quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato giocando davvero molto bene. Non sono mancati i momenti difficili, ma alla fine il bilancio non può che essere positivo se si considera l’accesso alla Champions dalla porta principale, qualcosa di fantastico per il Napoli. Il mio giocatore preferito? Ronaldo, O Fenomeno. Un calciatore che ha sempre fatto cose semplici. Forse per questo è il mio idolo. Chelsea? Non mi interessa quanto una società sia disposta a sborsare per me, voglio solo giocare a calcio. Se valgo più di Neymar? Non m’importa. La cosa più importante è giocare e divertirsi e vincere. Anche se molte volte ho perso nella mia vita, la voglia di vincere non passa mai…”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.