Cavani: “Il Napoli sta bene. Prandelli ha a disposizione un ottimo organico”

L’azzurro Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in occasione del match tra Uruguay e Italia. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La Champions richiede tante energie, il livello è molto alto ma sappiamo allo stesso tempo che il campionato è ancora lungo e che possiamo recuperare i punti persi…Nazionale? per mè e sempre un onore poter indossare i vessilli che rappresentano il mio Paese. Sacrificio sulle sone esterne? Non è un problema farlo, sia con il Napoli che con l’Uruguay”. 

“Italia-Uruguay? Tra gli azzurri ci sono tanti ottimi giocatori, però secondo me quello che fa la differenza è Pirlo. Balotelli? Ha un gran talento; per caratteristiche ci somigliamo. Maggio? Per me è un gradissimo esterno destro che merita la Nazionale. Non sarà un’impresa facile agire sul suo out di competenza”.

 

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.