Cavani in attesa per il parto della moglie Soledad

Tra un po’ si farà chiamare papá. Edinson Cavani non sta nella pelle. Ieri la chiamata improvvisa della moglie Soledad che sta per dargli il primo figlio della dinastia. Potrebbe nascere da un momento all’altro l’erede; del resto i medici lo avevano detto: il 15 Marzo è il giorno più probabile per il parto. Già scelto peró il nome per il futuro Atleta di Cristo, si chiamerà Bautista. Edy ieri ha lasciato Castelvolturno di fretta e furia, per correre dalla moglie. E allora facile immaginare che lo stress e l’attesa stia aumentando di ora in ora. Stress in campo per il rush finale in campionato e attesa al di fuori del terreno di gioco per l’arrivo del piccolo. Un altro capitolo da aggiungere alla biografia di Edinson Cavani che da ieri ha invaso le librerie di Napoli e di Italia.

La Redazione
C.T.

Fonte: Leggo

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.