Cavani: “Non potrei mai giocare in un’altra squadra italiana che non sia il Napoli”

L’attaccante azzurro Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio uruguaiana “Sport 890”, riprese successivamente dal portale “Ovaciòn Digital”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Inghilterra, perchè sarebbe difficile passare eventualmente in un altro team italiano, avendo vissuto momenti indimenticabili con il Napoli. Allo stesso modo posso dire però che nessuno sa cosa potrà succedere…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.