Cavani rilancia il Napoli: «Stupiremo in Champions»

Edinson Cavani rilancia il Napoli. Appena sbarcato a Roma per disputare domani sera l’amichevole all’Olimpico contro l’Italia di Prandelli, l’attaccante dell’Uruguay fa felice i tifosi azzurri. «Vogliamo stupire ancora in Champions League – ha detto – poiché il campionato è lungo e c’è tempo per poter recuperare ». Il Matador è convinto di poter essere nuovamente protagonista nell’Europa che conta con il Manchester City il prossimo 22 novembre al San Paolo: «Auguro sempre il meglio alla squadra partenopea ». Da oggi, intanto, parte la vendita dei biglietti per il match contro gli inglesi di Roberto Mancini. Per due giorni ci sarà il diritto di prelazione per gli abbonati. Da mercoledì acquisti possibili per la Tribuna Posillipo, da venerdì il via a chi vorrà comperare i ticket di Curva.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.