Cavani risponde a De Laurentiis: “Le sue dichiarazioni sono state pesanti. Voglio parlarci…”

Cavani non ci sta, le dichiarazioni di De Laurentiis (“Se è un uomo resti qua”) non sono piaciute al Matador che dopo la gara tra Uruguay e Tahiti ha risposto così: “Le dichiarazioni del presidente sono state pesanti e molto forti. Mi dispiace molto. Ora voglio parlarci faccia a faccia…”.
Intanto dalla Francia la bomba la lancia Le Parisien, citando anche il giorno, giovedì: Leonardo avrebbe riallacciato i rapporti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Con un motivo preciso: sondare i margini per avviare una trattativa per Edinson Cavani.

PSG ALL’ATTACCO — Il Paris Saint Germain si lancia dunque su Cavani, già conteso da Chelsea, Real Madrid e Manchester City, nonostante le schermaglie dialettiche del presidente, che spera ancora di trattenerlo. Per il capocannoniere della Serie A De Laurentiis continua a chiedere l’intero pagamento della clausola rescissoria, 63 milioni, cifra che nessuno al momento sembra disposto a garantirgli. Se non riuscisse ad arrivare a Cavani, il Psg potrebbe ripiegare su Suarez del Liverpool, anche lui seguito dal Real Madrid, ma sull’agenda di Leonardo c’è anche il nome di Wayne Rooney.

 

Fonte: gazzetta.it

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.