Cerca
Close this search box.

Cavani: “Sognare è gratis, noi dobbiamo solo continuare così”

Le dichiarazioni di Cavani a

Durante la trasmissione “Controcampo” in onda su Rete 4 è stato trasmesso il servizio sul compleanno di Cavani, festeggiato al ristorante “Alba” a Mergellina, con i compagni di squadra e le rispettive mogli. Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni, intervistato dal giornalista Walter De Maggio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ un momento bellissimo, questo è uno dei più bei gruppi in cui io sia mai stato. Penso innanzitutto alla nascita di mio figlio. Scudetto? Sognare è gratis, però dobbiamo considerare la realtà, a noi spetta solo continuare così, lavorare tanto, cercando sempre di migliorare”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.