Cavani: “Voglio vincere col Psg. Napoli? Sempre nel mio cuore, tre anni indimenticabili”

Edinson Cavani, attaccante del PSG, ha rilasciato un’intervista riportata dal sito ufficiale della Fifa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“PSG? La mia priorità è quella di vincere il campionato con questa maglia. Mi piacerebbe poter riuscire ad esser capocannoniere anche in Francia, così come in Italia. Il campionato francese è una competizione molto difficile in quanto ci sono molti giocatori forti fisicamente, anche se a livello tattico non è come la Serie A. Napoli? Porterò sempre nel mio la squadra e la città. Ho vissuto lì per tre anni della mia vita, tre anni indimenticabili in città, non solo per la mia carriera ma per la mia vita. La vita è anche questo: cambiare fa parte di essa”.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.