Cavasin: “Il Brescia è una squadra che non molla mai”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore del Brescia Alberto Cavasin sul match che attende gli azzurri contro il Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Brescia è una squadra che conosco molto bene, hanno un organico di grande esperienza e in ogni partita danno tutto, pur di uscire tra gli applausi dei suoi sostenitori. Il Napoli, pur mancando di Lavezzi, però ,gioca in casa e deve cercare di ottenere i tre punti. Il sostituto del Pocho è Mascara, è rapido e sa tirare bene dalla distanza.La sconfitta di Milano ci può stare, l’importante è stare vicino ai giocatori e incoraggiarli fino al novantesimo, perchè ottenere la Champions sarebbe importante per tutto l’ambiente. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.