Cerca
Close this search box.

Cavese, Russotto: “Io come Cassano? Poco self-control ma sono buono”

Così l'ex giocatore azzurro

Un paragone illustre, labile il confine tra negativo e positivo. Ma intanto Andrea Russotto, attaccante della Cavese, si gode il suo momento e, come riferisce tuttoc.com, spiega il perché sia stato più volta paragonato ad Antonio Cassano: “Ho poco self-control, sicuramente, ma sono fatto così. Dentro casa è una guerra quando gioco a carte con mia moglie, rischio di non parlarle perché non accetto la sconfitta, ma così anche quando gioco a calcetto con gli amici. Questo è un mio limite caratteriale, ci metto tutto me stesso in quello che faccio, perché è il mio lavoro e la mia passione, la società si aspetta molto da me. Su di me ho sentito tante voci, mi hanno paragonato a Cassano per il carattere ma penso di essere un ragazzo buono, vivo la partita in maniera eccessivo però sono fatto così, nel tempo mi sono limitato in tante cose ma ho i miei difetti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.