Cerca
Close this search box.

Cavola (Agente Fifa): “Ecco come la penso su Janmaat e Koulibaly. Comprare prima del mondiale è molto difficile”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’Agente Fifa Federico Cavola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Janmaat? E’ un giocatore interessante, ha un buon cross e può far parte del Napoli di Benitez per le sue caratteristiche di base. Il Napoli ha iniziato un processo di crescita importante e Janmaat può farne parte e crescere anche lui. Prezzo? Le cifre le sanno soltanto le società che vanno a trattare, il giocatore è di primissimo livello, un nazionale.

Koulibaly? 8-9 milioni di euro è una cifra troppo alta in un momento di crisi, il profilo è da scoprire, bisogna vedere come si adatta all’Europa che conta.

Affari prima del mondiale? I mercati europei come quello belga ed olandese sono mercati molto importanti, ma prima del mondiale è difficile acquistare dato che con la vetrina i prezzi vengono notevolmente gonfiati”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.