Cataldi: “Non possiamo perdere così uno scontro diretto, il rigore del Napoli è dubbio”

Così il giocatore della Lazio

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non possiamo perdere uno scontro diretto così importante 5-2, c’è tanta rabbia e delusione ma da domani pensiamo al Milan. L’episodio del primo rigore è dubbio ma al di là di questo siamo una grande squadra e non dobbiamo abbatterci per un episodio contro dopo pochi minuti. Avremmo dovuto evitare il 2-0, ma da domani pensiamo subito al Milan. Sarà una partita importante da vincere. Lavoreremo per prendere i tre punti, facendo solo la corsa su noi stessi. Vincendole tutte, siamo in Champions”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.