Cerca
Close this search box.

CdM – Addio Lorenzo Insigne, tre iniziative al Maradona per omaggiare il capitano azzurro

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, allo stadio Diego Armando Maradona ci sarà quasi il tutto esaurito per la partita del Napoli contro il Genoa. Questo perchè sarà l’ultima in casa dell’attaccante e capitano azzurro, Lorenzo Insigne, al quale sarà riservato un trattamento speciale: pronte, infatti, tre iniziative per omaggiarlo. Innanzitutto, prima del fischio d’inizio del match, il presidente Aurelio De Laurentiis gli consegnerà una targa commemorativa e nel maci-schermo saranno proiettati tutti i gol realizzati con la maglia del Napoli da Insigne. Dopo la partita, poi, lo stesso capitano si rivolgerà al pubblico con un piccolo discorso ed i saluti finali.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.