CdM – Allan pronto al rientro, ma Lobotka stuzzica Gattuso

Diverse soluzioni in vista della sfida al Lecce

Diverse soluzioni in vista della sfida al Lecce nella zona mediana del campo. Rino Gattuso, come spiega l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, dovrà fare i conti con il ritorno di Allan, mentre ancora da valutare restano le condizioni di Fabian alle prese con i postumi dell’infuenza. Il quotidiano spiega come il brasiliano sia favorito nel ruolo di centro-destra, ma a stuzzicare Gattuso è anche Lobotka.

“La prima mezz’ora di dominio del campo a Marassi porta anche la sua firma, Lobotka da play ha viaggiato alla percentuale del 100% di passaggi riusciti tentando anche qualche apertura più lunga” si legge sul quotidiano, che evidenzia la crescita del nuovo arrivato nel mercato di gennaio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.