CdM – Cagliari-Napoli, Koulibaly ancora out: Gattuso conferma la coppia Manolas-Maksimovic

La prestazione deludente al rientro contro il Lecce ha fatto riflettere il tecnico azzurro

Koulibaly resta ai margini, scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che analizza l’annata disastrosa del difensore azzurro che, eccetto qualche serata di grazia come nelle sfide contro il Liverpool, ha sofferto e disputato una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. I problemi sono iniziati già la scorsa estate, quando – si legge – la Coppa d’Africa gli ha impedito di svolgere la regolare preparazione atletica, un handicap pesante per un giocatore dalla struttura fisica esplosiva. Poi l’inizio tormentato con le difficoltà con la Fiorentina e l’autorete contro la Juventus, le difficoltà nel far coppia con Manolas fino all’espulsione col Cagliari che rappresenta un altro momento delicato. La prestazione deludente al rientro contro il Lecce, dopo 54 giorni di stop, ha spinto tutti a fare un passo indietro e ad avere più prudenza in merito al suo utilizzo e per la gara di Cagliari si va verso la conferma della coppia Manolas-Maksimovic.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.