Cerca
Close this search box.
curva

CdM – Convenzione, manca solo la firma: tutti i dettagli dell’accordo Napoli-Comune

Tutte le novità per quanto riguarda lo Stadio San Paolo

una notizia che è arrivata all’improvviso, dopo lo stop degli scorsi giorni: il Napoli e il Comune hanno trovato l’accordo per la convenzione del San Paolo. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha saldato le ultime tre stagioni di debiti per un totale di 4 milioni e 380 mila euro, ovvero il 10% sull’incasso netto delle 55 gare interne giocate nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018. Ora, dopo la querelle riguardante all’installazione dei tornelli costata al club azzurro 2,4 milioni di euro, manca la firma sul nuovo contratto. La convenzione, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, avrà una durata quinquennale, e si estende fino al 2023, con l’opzione da parte del Napoli di rinnovarla fino al 2028. Importante notizia anche per i tifosi, in quanto nella convenzione è prevista anche la possibilità per il Napoli di allenarsi al San Paolo anche per rafforzare l’empatia con i tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.