Cerca
Close this search box.

CdM – Coronavirus, esperti al lavoro per il ritorno allo stadio: si proverà con gli Internazionali di tennis

Si prospetta un ritorno lento allo stadio

Molto lavoro da fare, per il Comitato tecnico scientifico, per permettere al paese la ripartenza dopo il Coronavirus. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, si starebbe lavorando non solo al ritorno negli stadi a Settembre, bensì anche alle elezioni amministrative, concerti e più importante il rientro a scuola.

PROVA GENERALE – Il ritorno alla normalità è ancora ben lontano, ma le prime prove ci saranno a settembre, agli Internazionali di tennis, che sia svolgeranno a Roma: in quell’occasione ci saranno posti a sedere distanziati, mascherina obbligatoria ed entrate e uscite separate. Una scena che sarà difficile replicare nel calcio sopratutto nelle parti più calde delle tifoserie.

STATO D’EMERGENZA – Intsnto il Comitato è all’opera, in attesa della proroga dello stato d’emergenza che potrebbe arrivare la settimana prossima e durare fino al 31 ottobre.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.