CdM – David Ospina tratta il rinnovo con il Napoli, Sirigu arriverebbe a parametro zero

Chi sarà il nuovo portiere del Napoli? Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: “Come detto più volte piace Salvatore Sirigu, svincolato che arriverebbe a parametro zero e il club azzurro ci starebbe pensando a prescindere dal rebus portieri che ha in casa. Portiere di esperienza che però farebbe da chioccia al titolare. Insomma un vice di lusso per Alex Meret, potrebbe funzionare al meglio anche con Ospina. Sul tavolo delle trattative resta apertissima la permanenza del portiere friulano non è certissima. Ha un contratto che scade nel 2023, circostanza anche questa che imporrebbe un rinnovo, ma il numero uno azzurro chiede piena fiducia soprattutto da parte di Spalletti, che invece gli ha spesso preferito Ospina”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.