CdM – De Laurentiis ha superato l’influenza, ora è costantemente monitorato

Non solo per la sua età ma pure per via di alcuni “precedenti”

Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sul momento vissuto attualmente dal Presidente del Napoli De Laurentiis. Il patron azzurro infatti avrebbe per fortuna superato l’influenza dettata dal COVID-19 in un paio di giorni dalla notizia del contagio e starebbe tenendo d’occhio la sensazione di debolezza avvertita in questi giorni, così come qualche dolore articolare avvertito dopo il tampone positivo.

Ovviamente l’imprenditore è monitorato di continuo. Non solo per la sua età ma pure per via di alcuni “precedenti”. Il patron del Napoli, infatti, lo scorso inverno è andato incontro a una fastidiosa polmonite che l’aveva comprensibilmente debilitato. Ieri dunque De Laurentiis non ha potuto viaggiare verso il Tardini di Parma, seguendo la gara su DAZN.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.