CdM – De Laurentiis pronto ad alzare l’offerta per Koulibaly

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad alzare l’offerta per convincere Kalidou Koulibaly: “L’ultimo tentativo non ha raggiunto il risultato sperato, De Laurentiis ha proposto a Koulibaly un ingaggio di 4 milioni di base fissa, con il proposito di approdare a 4,5 con i bonus. Kalidou rappresenta l’eccezione alla “spending review” per il suo valore tecnico ed umano, il peso emotivo per la piazza già orfana di Insigne e probabilmente di Mertens e soprattutto per la stima di Spalletti”. Il quotidiano aggiunge: “De Laurentiis potrebbe alzare la sua proposta, servirà almeno superare il tetto dei 5 milioni e lo stipendio sarebbe comunque più basso di quello attuale”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.