CdM – Deulofeu piace molto in Spagna, ma ha dato priorità al Napoli

Il calciatore aspetta le mosse del club

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gerard Deulofeu avrebbe dato priorità al Napoli: “I contatti per Deulofeu non si sono mai interrotti anche se Napoli e Udinese non hanno mai raggiunto un accordo. Il talento spagnolo nel 4-3-3 può rappresentare una soluzione su entrambe le corsie o una “variante” da 4-2-3-1, come sotto punta, dove del resto avrebbe giocato Dybala. Il Napoli conosce i costi dell’operazione: una ventina di milioni per il cartellino, circa tre d’ingaggio al calciatore che ha mercato in Spagna, piace a Villarreal, Betis Siviglia e Real Sociedad. Deulofeu ha dato priorità al Napoli, attende le mosse del club di De Laurentiis”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.